Transformers 3: la colonna sonora



In arrivo nelle nostre sale il prossimo 29 giugno, Transformers 3 rientra sicuramente tra le pellicole più attese della stagione cinematografica estiva in quanto terzo capitolo della celebre saga colossale firmata da Michael Bay.

Ma il film in questione, oltre a portare una ventata di adrenalina ed azione nei cinema italiani, dalla fine di giugno regalerà al pubblico della Penisola una colonna sonora da ascoltare e buttare giù tutto d’un fiato.
A prendere parte al cast di artisti chiamati a realizzare la soundtrack del film figurano infatti i Goo Goo Dolls con il brano All That You Are, una canzone in perfetta linea con lo stile della band statunitense.
A dare invece un tocco di energia in perfetto stile rock alla colonna sonora di Transformers 3 figurano i Linkin Park con Iridescent, a cui seguono grandi nomi come My Chemical Romance, Paramore, Tacking Back Sunday e Mastodon.
La tracklist include 11 brani che accompagneranno la pellicola in uscita nelle prossime settimane e che faranno sicuramente da supporto al successo, praticamente scontato, che riceverà al box office.
Di seguito vi segnaliamo la tracklist completa della colonna sonora di Transformers 3, mentre a fine articolo potete gustarvi un piccolo assaggio con il brano All That You Are dei Goo Goo Dolls. Enjoy!
 
01. Linkin Park – Iridescent
02. Paramore – Monster
03. My Chemical Romance – The Only Hope For Me Is You
04. Taking Back Sunday – Faith
05. Staind – The Bottom
06. Art Of Dying – Get Thru This
07. Goo Goo Dolls – All That you Are
08. Theory Of A Deadman – Head Above Water
09. Black Veil Brides – Set The World On Fire
10. Skillet – Alive & Awake (Remix)
11. Mastodon – Just Got Paid [ZZ Top cover]