Traffic Free Festival: Max Pezzali e Litfiba

traffic free festival

Il Traffic Free Festival sta per tornare con la sua undicesima edizione. L’appuntamento con la buona musica in giro per Torino è in programma dal 24 al 27 luglio. Il direttore artistico della dodicesima edizione è Max Pezzali insieme ad Alberto Campo e a Fabrizio Gargarone. A grande sorpresa però è stata anche annunciata la presenza di Max Pezzali nel cast del Traffic Torino Free Festival. L’ex leader degli 883 infatti si esibirà in Piazza San Carlo il prossimo 26 luglio presentando il suo progetto con I Cani.

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’undicesima edizione del Festival, il direttore artistico Max Pezzali ha spiegato: “Ogni anno il Festival ha caratteristiche specifiche, in questo caso avevamo l’esigenza di programmare un’edizione popolare come risulta evidente da un cartellone in cui figurano Max Pezzali, Piero Pelù e Pet Shop Boys. L’obiettivo era coniugare personaggi di richiamo popolare a pagine importanti della musica italiana. A questo si aggiunge come sempre la volontà di mettere in evidenza gruppi nuovi ed emergenti come ad esempio i Niagara”.

Tra gli ospiti del Traffic Torino Free Festival infatti ci sarà anche Piero Pelù con i suoi Litfiba per la serata finale del 27 luglio. Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo il calendario completo con tutte le date e gli ospiti del Traffic Torino Free Festival.

Venerdì 25 Luglio – Piazza San Carlo

Planningtorock

Niagara

Pet Shop Boys star

 

Sabato 26 Luglio – Piazza San Carlo

Nadar Solo

Daniele Celona

Bianco

I Cani e Max Pezzali

 

Domenica 27 Luglio  – Piazza San Carlo

Il Pan del Diavolo

Fluxus

Litfiba

 

 

 

 

traffic free festival