Tour Music Fest 2010, finale a Roma il 27 novembre

tour_music_fest

Appuntamento il 27 novembre a Roma presso l’Atlantico Live (ex Palacisalfa) per la Notte Della Musica Emergente e la Finale del Tour Music Fest 2010.

All’Atlantico Live accorreranno migliaia di persone da tutta la penisola e l’evento, oltre ai fan, riunirà nello stesso luogo le migliori realtà della musica indipendente ed emergente italiana assieme a discografici e addetti ai lavori.

L’ingresso per questa serata finale del Tour Music Fest 2010 è gratuito e sul palco si alterneranno coloro che sono riusciti ad arrivare sino a lì dopo un’estenuante selezione tra oltre 4000 band dei più svariati generi musicali provenienti da ogni angolo del Bel Paese.

A presentare la serata ci sarà il vj Marco Maccarini (volto conosciuto su Mtv) e Orsetta Borghero.

Assieme alle proposte emergenti della serata ci saranno alcuni guest come La Fame Di Camilla, House Of Noises e The Lottery Winners (dall’Inghilterra).

Coloro che saranno presenti e vorranno far arrivare il cd demo della propria band direttamente nelle mani dei discografici non potranno mancare all’appuntamento finale con il Tour Music Fest 2010, dove saranno presenti Mogol, Marcello Balestra (direttore della Warner Italia), Dario Giovannini (Carosello Records) e altri pezzi grossi di GEM Records, CNI Music, Alfa Music e Rusty Records.

Gli stand delle case discografiche saranno aperti dalle ore 20.30 alle 22.00.

Avete già organizzato il viaggio a Roma per la finale del Tour Music Fest del 27 novembre?