Tornano i Talent Show musicali su Canale 5: Italia’s Got Talent

italia's got talent - canale 5

Pensavate che ormai i talent-show fossero ufficialmente andati in vacanza?

Ebbene non è così, visto che il campo libero lasciato recentemente da Amici, verrà ben presto occupato da un nuovo e lungamente annunciato programma televisivio alla ricerca di nuovi talenti: Italia’s Got Talent.

Presentato con una puntata pilota andata in onda lo scorso dicembre, il talent-show prenderà il via il prossimo 19 aprile su Canale5, avvalendosi della duplice conduzione di Simone Annichiarico e Geppy Cucciari.

Protagonisti delle sei serate, previste nel programma, saranno ovviamente i giovani talenti provenienti da ogni ambito artistico e  sportivo e, come ogni concorso che si rispetti, anche in questo caso a giudicare i partecipanti ci sarà una giuria di tutto riguardo: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, tutti superstiti dei recenti talent-show avviati da Mediaset.

Reduci del carico di nuovi artisti, giurie e televoti che continuanao ad invadere il piccolo schermo, siamo praticamente certi che Italia’s Got Talent conterà un consenso decisamente elevato da gran parte del pubblico televisivo italiano.