Tornano i Bush di Gavin Rossdale: guarda il video



Tornano i Bush di Gavin Rossdale (marito fortunato di Gwen Stefani dei No Doubt) ed è una piacevole sorpresa per coloro che li hanno seguiti sin dalla loro formazione.
Era il 1992 quando Gavin, assieme al chitarrista Nigel Pulsford, decisero di cominciare a suonare assieme.
Il loro primo progetto si chiamava Future Primitives ma ben presto il quartetto londinese cambiò definitivamente nome in Bush.
Da lì in poi la scalata verso il successo è stata fulminea. Da Sixteen Stone a Golden State passando per album seminali come Razorblade Suitcase, Deconstructed e The Sciene Of Things i Bush hanno saputo conquistarsi la propria fama passando per essere una delle band più importanti del rock alternativo e del post grunge.
Ora i fantastici quattro ritornano (nonostante Gavin Rossdale sia impegnato anche con gli Institute e abbia intrapreso la carriera di attore) con il nuovo album Everything Always Now, sesto disco in studio, il primo dal 2005, quando uscì Zen X Four.
Il nuovo album dei Bush dovrebbe arrivare per la fine di questo autunno, ma la band di Rossdale è già salita sul palco una volta per la gioia dei fan.
E allora guardatevi i video del concerto che i Bush hanno tenuto in California lo scorso 25 settembre.