Torna il Total Metal Festival 2010 a Bari

tmf2010

Estate, stagione di grandi festival. Per gli amanti della musica dura ci sono appuntamenti imperdibili. Dal Gods Of Metal al Wacken Open Air Festival, ce n’è per tutti i gusti.

Ok, l’estate sta per finire, ma c’è un altro appuntamento doverosamente da non perdere per i ‘metallari’. Si tratta del Total Metal Festival, forse l’evento musicale ‘alternativo’ più importante del Sud Italia.

Il Total Metal Festival 2010 si svolgerà il 25 settembre al Demodè Club di Modugno, nella zona industriale di Bari e vedrà alternarsi sul palco nomi nuovi assieme a vecchie icone della scena heavy metal.

Ci saranno Primal Fear, The Haunted, God Dethroned, Elvenking assieme a Kissin’ Dynamite, Sawthis, The Prowlers, Lunaresea, Soul Born, Private Kill e Jonna And The Loud Shooters.

Un’occasione ghiotta per vivere un’intera giornata a contatto con la musica ‘pesante’ per un evento che raccoglie visitatori non solo dale regioni del Sud, ma anche da moltissime alter città italiane.

Saranno presenti stand commerciali, esposizioni di artisti, banchetti con merchandise ufficiale oltre che litri e litri di birra.

L’orario di apertura dei cancelli del Demodè Club di Bari è fissato alle ore 13 e da lì in poi sarà un pogo continuo.

Appuntamento il 25 settembre per il Total Metaal Festival 2010 al Demodè Club di Modugno (BA), naturalmente non prima di aver acquistato i biglietti.

I ticket sono disponibili all’ingresso del locale oltre che su tutti i circuiti italiani di Bookingshow.

Il prezzo? 25 euro. Onesto, direi.