Torna Cats… il musical è di scena al Sistina



Torna in scena Cats, che si riconferma così, il vero e proprio appuntamento dell’anno in fatto di musical.
Cats può essere considerato in fondo il musical più famoso di tutti i tempi, e la notizia che farà impazzire i fans è che tornerà in scena al Sistina di Roma dal 14 Aprile 2010.
C’è grande attesa per la versione italiana, affidata alla celebre “Compagnia della Rancia”, una garanzia in tema di musical.
Il mix tra la regia di Saverio Marconi, le coreografie di Daniel Ezralow, conosciuto ai più per essere uno dei grandi coreografi della trasmissione Amici di Maria De Filippi, i costumi della maison Coveri e le traduzioni italiane di Michele Renzullo e Franco Travaglio, garantiscono a questo musical, un gran successo di pubblico ma anche di critica.
Intorno a canti, danze e scenografie fantastiche, importante sarà ovviamente la presenza della musica, affidata per l’occasione a ben 16 elementi orchestrali che si esibiranno dal vivo sotto la guida del Maestro Vincenzo Latorre.
Per i più appassionati, sarà poi messo a dispozione il CD della versione italiana, registrato dal vivo durante alcune anteprime teatrali. L’album contiene una selezione dei brani più famosi, tra cui Memory (Ricordi), cantata in italiano da Giulia Ottonello (vincitrice di una delle prime edizioni di Amici) che nel musical interpreta il ruolo di Grisabella.