Tormentoni Estate 2012: Pulcino Pio e La Danza della Panza





Di sicuro avete già sentito parlare del Pulcino Pio e de La Danza della Panza. Come ogni anno tornano i Tormentoni Estivi. Quali sono i Tormentoni dell’Estate 2012? Beh, possiamo dire che grazie alle possibilità offerte dalla rete i Tormentoni sono in continuo aggiornamento.

Oggi infatti assistiamo a dei tormentoni estivi che vengono realizzati a casa propria dagli utenti che poi li immettono in rete. Negli ultimi giorni stiamo assistendo al grande successo di Pulcino Pio. Si tratta di un video animato che dopo essere stato inserito su YouTube ha totalizzato già oltre due milioni di visualizzazioni.

Il brano Pulcino Pio è stato realizzato da Radio Globo e da Medita e sono in tanti a vederlo come una rivisitazione della vecchia fattoria che però si chiude con un trattore che travolge il pulcino. In ogni caso il Pulcino Pio sta già ottenendo un successo veramente incredibile.

Vi sono però anche altri Tormentoni che appartengono all’Estate 2012. Tra questi vi è di sicuro La Danza della Panza realizzata da Mimmo Mirabelli. Il video su You Tube ha già registrato ben due milioni di visualizzazioni. Il brano si presenta come un modo divertente per ironizzare sui chili di troppo. Ballando questo tormentone potrebbe rivelarsi come un modo utile per provare a riprendere la forma perfetta. A questo punto bisogna proprio seguire il consiglio dato dallo stesso brano: “Muovi la panza, è la danza della panza con il ritmo che terrai poi ti sgonfierai”.

In passato i tormentoni dell’estate erano rappresentati dai balli, dalla macarene. Oggi, invece, ci affidiamo alla rete che ci propone del materiale realizzato a basso costo o addirittura a costo zero.

Di seguito vi proponiamo i video del Pulcino Pio e de La danza della panza. Voi quale preferite?