Tormentone Estate 2013: Moreno, Max Pezzali, Emma o Levante?

Tormentone Estate 2013 Moreno, Max Pezzali, Emma o Levante

Quale sarà la canzone che riuscirà a diventare il Tormentone dell’Estate 2013? Oggi, venerdì 21 giugno, è ufficialmente arrivata l’estate e per questo motivo siamo tutti alla ricerca del successore dell’ormai famoso Il Pulcino Pio.

Fino ad oggi sembra che non sia scoppiato ancora nessun tormentone. In vetta alle classifiche per adesso ci sono brani di grandi qualità come Get Lucky dei Daft Punk e Blurred Lines di Robien Tricke. Tra gli italiani invece continua a dominare in vetta il giovane rapper Moreno, vincitore della dodicesima edizione di Amici. Il suo singolo Che Confusione sembra proprio che stia ottenendo un grande successo.

Occhi puntati anche su Jovanotti con il brano estate. Non possiamo di certo dimenticare Emma che ha già conquistato le classifiche con il singolo Amami e che si appresta a ripetere l’impresa con Dimentico Tutto. Tra i successi dell’estate 2013 potrebbe esserci anche Max Pezzali con L’Universo Tranne Noi oppure con un altro brano presente nel nuovo album Max 20.

Bisogna però prestare molta attenzione anche all’esordiente Levante che potrebbe far passare in secondo piano tutti gli altri artisti che hanno già conquistato le classifiche. In realtà Levante è una cantautrice siciliana, il cui vero nome è Claudia Lagona, che sta spopolando tra i tormentoni del web con il brano Alfonso.

Bisogna ancora aspettare per stabilire quale brano sarà il Tormentone dell’Estate 2013.  Vi siete già fatti un’idea? Secondo voi quale sarà la canzone che più ci farà ridere e ballare in spiaggia per tutta l’estate? Forza, noi di Musica10 siamo proprio curiosi di sapere cosa ne pensate!

Tormentone Estate 2013 Moreno, Max Pezzali, Emma o Levante