Tokio Hotel: nuovo album nel 2012





Udite, udite! Fan dei Tokio Hotel la news succulenta è servita su un piatto d’argento e siamo sicuri che molti faranno i salti di gioia nel leggere questo post di Musica10. La band pop rock tedesca si trova attualmente in quel di Los Angeles, impegnata in studio per le registrazioni del nuovo album. Si tratta naturalmente del seguito di Humanoid e sarà il terzo album in lingua inglese per Bill Kaulitz e soci. A questi, come sicuramente sapete, vanno aggiunti due album in lingua tedesca intitolati Schrei e Zimmer 483.

La presenza della band negli studi di Los Angeles è l’unica notizia certa che possiamo darvi riguardo alla loro prossima fatica discografica. Purtroppo, almeno per ora, non conosciamo ulteriori dettagli sulla nuova uscita. Non possiamo quindi dirvi né il titolo né tantomeno il numero delle canzoni che andranno a comporre la tracklist.
L’unica cosa che possiamo anticiparvi è che il nuovo disco, ancora senza titolo, dei Tokio Hotel arriverà sul mercato discografico internazionale presumibilmente a partire dalla primavera del prossimo anno. Ovviamente sarà premura del sottoscritto e di tutta la redazione di Musica10 tenervi informati riguardo le news sul nuovo album di inediti in studio dei Tokio Hotel, riportandovi anche la più piccola e apparentemente insignificante indiscrezione. Quindi rimanete sintonizzati.
Come vi ho detto prima il prossimo album sarà il quinto della carriera dei Tokio Hotel che, seppur giovanissimi, hanno un curriculum invidiabile. Nel 2005 hanno dato alla luce Schrei, seguito da Zimmer 483 nel 2006. Poi è stata la volta di Scream/Room 483, ossia di un disco contenente la versione inglese delle canzoni tedesche dei primi due album. Nel 2009 è arrivato Humanoid.