Tokio Hotel Nuovo Album 2014: quando uscirà?

Tokio-Hotel

Band tedesca che ha fatto impazzire milioni di teenager in tutto il mondo con Humanoid nel 2009, dopo una serie di demo e album in lingua tedesca o per mercati particolari. Poi spariti nell’oblio. Ma noi ci ricordiamo ancora dei Tokio Hotel e continuiamo a chiederci che fine avranno mai fatto questi giovani musicisti.

Nel 2010 era arrivato un loro nuovo singolo, che anticipava l’uscita di un Best Of lo stesso anno. Dopodiché la band si è fatta sentire solamente nel mese di gennaio 2013, per annunciare che a breve sarebbe arrivato sul mercato un nuovo disco di inediti. Disco che, come sapete, non si è mai visto.

Adesso arrivano ulteriori notizie, direttamente dal produttore della band di Bill Kaulitz e compagnia. Secondo quanto dichiarato, i ragazzi avrebbero terminato le registrazioni del nuovo disco e che si era passati all’opera di selezione dei brani da inserire nella tracklist dell’album.

Purtroppo queste sono le uniche notizie che possiamo darvi in quanto sono le uniche che conosciamo. Da questo possiamo dedurre che il nuovo album dei Tokio Hotel, seguito di Humanoid uscito ormai ben 5 anni fa, potrebbe vedere la luce nel corso di quest’anno anche se non esiste una vera e propria data d’uscita ufficiale. E anche se ci fosse, viste le dichiarazioni di gennaio 2013, non sarebbe comunque credibile.Tokio-Hotel