Tiziano Ferro Un Duetto Con John Legend Nel Nuovo Disco





L’amore E’ Una Cosa Semplice è il titolo del nuovo album di Tiziano Ferro che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e presso tutti gli store digitali dal prossimo 28 novembre. Il primo singolo estratto dal nuovo disco è stato il brano La Differenza Tra Me E Te accompagnato anche da un videoclip in bianco e nero. Nelle ultime ore sul sito ufficiale di Tiziano Ferro e sulla sua pagina Facebook sono state annunciate diverse sorprese.

Procediamo con ordine. Dal prossimo 14 novembre il nuovo album di Tiziano Ferro potrà essere pre-ordinato sullo store di iTunes. Il disco è composto da 14 canzoni che raccontano l’amore. Lo stesso Tiziano Ferro ha reso noto: “L’amore è una cosa semplice perchè ti deve semplificare la vita … ogni volta che c’è ed è vero, aiuta a migliorare la qualità della vita delle persone”.

La sorpresa più importante sta nella collaborazione con uno degli artisti più importanti della musica black mondiale, John Legend. Tiziano ha cantato con Legend nel brano Karma, ossia la versione inglese del brano Smeraldo. Il cantante ha poi rivelato: “Cantare con John è stato un sogno che si realizza, uno di quegli incontri che ti aiutano a ricordare perchè ami così tanto la musica”.

Anche John Legend ha rilasciato una dichiarazione in merito a questa collaborazione rivelando: “Sono onorato di aver preso parte a questa canzone con Tiziano. È un artista dotato di un così grande talento e sono felice di aver potuto collaborare con lui”.
Inoltre è stata svelata anche la tracklist ufficiale di L’Amore E’ Una Cosa Semplice:
1. Hai delle isole negli occhi
2. L’amore una cosa semplice
3. La differenza tra me e te
4. La fine
5. Smeraldo
6. Interludio:10.000 scuse
7. L’ultima notte al mondo
8. Paura non ho
9. TVM
10. Troppo buono
11. Quiero vivir con vos
12. …Ma so proteggerti
13. Per dirti ciao!
14. Karma (feat. John Legend)