Tiziano Ferro: nuovo album a novembre 2011 e nuovo Tour nel 2012





Grandi notizie dal fronte Tiziano Ferro che, a tre anni di distanza dalla pubblicazione di Alla Mia Età, è finalmente pronto a tornare sulla scena discografica con un nuovo album la cui uscita è prevista per il prossimo novembre. Per ora il titolo del disco è ancora sconosciuto, ma a dare la certezza di una nuova produzione è stato proprio l’accordo stilato dal cantante con Live Nation, la società discografica guidata da Robert De Luca che, in vista della nuova fatica di Tiziano Ferro, ha già messo in programma per l’artista un Tour promozionale che prenderà il via nel 2012.

A dare la notizia è stato il leader Live Nation in persona che, in merito al progetto, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di lavorare con uno degli artisti più importanti del panorama musicale internazionale e di poter contribuire al suo successo sui più importanti palchi del mondo.
Dunque a giudicare dalle parole di De Luca, sembra proprio che la futura tournee di Tiziano Ferro non toccherà solo la Penisola ma varcherà anche i confini italiani, sintomo che ormai il cantante di Latina è apprezzatissimo anche all’estero, in Europa così come negli Stati Uniti ed in America Latina.
Così l’artista sarà protagonista del sesto tour della sua carriera discografica e ben presto avremo modo di ascoltare il suo nuovo album pronto ad accogliere il calore e la stima di tutti i fan ormai sparsi in gran parte del mondo.
Alla faccia di chi dice che in Italia non abbiamo più grandi artisti con la A maiuscola.