Tiziano Ferro L’Ultima Notte Al Mondo: ecco il video ufficiale

Tiziano_Ferro

In perfetta linea con l’atmosfera ‘nevosa’ di questi giorni, è finalmente arrivato online il video ufficiale de L’Ultima Notte Al Mondo, secondo singolo estratto dall’album di Tiziano Ferro L’Amore E’ Una Cosa Semplice. Diretto da Gaetano Morbioli, già direttore d’orchestra per le clip ufficiali di E Raffaella E’ Mia, Non Me Lo So Spiegare e La Differenza Tra Me E Te, il video de L’Ultima Notte Al Mondo è stato interamente realizzato in quel dell’Alto Tirolo Austriaco, motivo per cui l’atmosfera delle immagini richiama perfettamente quella dell’Italia intera nell’ultima settimana.

Così immerso in un paesaggio innevato, solo con se stesso e con la Natura, Tiziano Ferro percorre a ritroso il suo vissuto perdendosi nei ricordi del passato, suggeriti dall’ambiente e dagli oggetti che lo circondano.

Un ottimo prodotto che anticipa alla perfezione il nuovo debutto del cantante in terra americana. A breve, oltreoceano, uscirà infatti la versione spagnola dell’album, El Amor Es Una Cosa Sencilla, e La Ultima Nuche Del Mundo sarà anche in questo caso il secondo singolo estratto dal disco.

Insomma per tutti coloro che attendevano l’arrivo del video de L’Ultima Notte Al Mondo, finalmente la pagina ufficiale Youtube di Tiziano Ferro ha diffuso la clip in questione che, a meno di 24 ore dalla sua pubblicazione, sta già riscontrando un notevole numero di click e visualizzazioni.

C’è anche da dire che l’attesa è stata davvero lunga, visto che il singolo è entrato in rotazione radiofonica un mese fa.

A questo punto non ci resta che segnalarvi il nuovo video del cantante di Latina e, come sempre, invitarvi a commentarlo inseme a noi. Enjoy!

 

www.youtube.com/watch?v=Vyu4NWYwWE4&