Tiziano Ferro L’Amore E’ Una Cosa Semplice Tour 2012: ecco le date estive!

Tiziano Ferro L’Amore E’ Una Cosa Semplice Tour 2012 ecco le date estive

Tiziano Ferro ha annunciato le nuove date de L’Amore E’ Una Cosa Semplice Tour 2012. La prima parte del Tour si è conclusa lo scorso 23 maggio a Zurigo dopo aver registrato 23 concerti sold out. Dal prossimo 30 giugno Tiziano Ferro tornerà a girare l’Italia per la seconda parte del suo tour con una serie di date estive. Si tratta dell’ultima possibilità di vedere il famoso cantante live in Italia con questo tour, perché dopo l’estate andrà all’estero.

L’annuncio è stato dato dallo stesso cantante che al Tgcom24 ha rivelato: “Non ci sarà una ripresa autunnale. Con queste date chiudiamo la parte italiana e andrò a cantare all’estero”.

Il prossimo 14 luglio Tiziano Ferro sarà in concerto allo Stadio Olimpico di Roma per un appuntamento molto particolare. Proprio all’Olimpico, infatti, ci saranno i suoi amici di Latina e la sua famiglia per una serata ricca di emozioni. L’artista ha confermato che la seconda parte del tour chiuderà gli appuntamenti live in Italia per questo disco. In seguito Tiziano andrà all’estero e poi magari inizierà a lavorare ad un nuovo disco!

Proprio al Tgcom24 il cantante di Latina ha parlato della seconda parte del suo tour rivelando: “Siamo arrivati alla fine della prima parte del tour. Esperienza esaltante perché abbiamo presentato per la prima volta dal vivo le nuove canzoni e ho anche trascorso più di una notte nella stessa città. Ripenso alle tre date di Torino, due di Firenze e tre all’Arena di Verona. E’ stata un’esperienza formativa e bellissima. Adesso mi avvicino alla seconda ed ultima parte del tour con la voglia di continuare a fare esperienza. Andremo negli stadi che sono dei luoghi magici che crea una unione ma anche una compattezza emotiva che non va più via per chi sta sul palco e il colpo d’occhio è meraviglioso”.

I biglietti per le nuove date de L’Amore E’ Una Cosa Semplice Tour 2012 sono disponibili su Live Nation e su tutti i circuiti autorizzati. Di seguito potete dare uno sguardo alle nuove date!

30 Giugno – Bergamo, Fiera
04 Luglio – Bruxelles, Forest National
08 Luglio – Piazzola sul Brenta, Anfiteatro Camerini
14 Luglio – Roma, Stadio Olimpico
18 Luglio – Cagliari, Fiera
22 Luglio – Bari, Arena della Vittoria
25 Luglio – Palermo, Velodromo
28 Luglio – Gela, Stadio Comunale