Tiziano Ferro L’Amore E’ Una Cosa Semplice: ecco la copertina

Tiziano Ferro L'Amore E' Una Cosa Semplice Copertina

L’Amore E’ Una Cosa Semplice è il titolo del nuovo album di Tiziano Ferro che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e presso tutti gli store digitali dal prossimo 28 novembre. Il nuovo disco del cantante di Latina è stato anticipato dal singolo La Differenza Tra Me E Te, che ha subito ottenuto un grande riscontro di pubblico. Il primo singolo estratto dal nuovo disco è stato accompagnato anche da un videoclip realizzato dal regista Gaetano Morbioli.

Il brano ha subito raggiunto le vette delle classifiche radiofoniche e se teniamo in considerazione anche le views del video ufficiale e del backstage allora possiamo dire che è stato ascoltato oltre due milioni di volte. Di recente è apparso sulla pagina Facebook di Tiziano Ferro un messaggio per confermare la data di uscita del disco L’Amore E’ Una Cosa Semplice e per rivelare la copertina ufficiale del nuovo album del cantante di Latina.

La copertina del disco L’Amore E’ Una Cosa Semplice è stata accompagnata da un messaggio che ne ha spiegato il significato: “E’ infatti, una foto positiva e di grande serenità, fermo immagine di un capitolo di vita che rappresenta Tiziano Ferro oggi nella vita e nel lavoro. Lo scatto risale alla scorsa estate ed è stato catturato durante lo shooting per il nuovo album in una villa padronale semi abbandonata dal sapore decadente e romantico nelle campagne del pavese”.

Di sicuro tutti i fan di Tiziano Ferro stanno aspettando con ansia la pubblicazione del nuovo disco. Intanto date uno sguardo alla copertina de L’Amore E’ Una Cosa Semplice.