Tiziano Ferro Nuovo Album 2014

Tiziano Ferro Nuovo Album 2014

Tiziano Ferro sta lavorando al nuovo album e ogni settimana rivelerà nuovi dettagli  attraverso degli indizi pubblicati sulla propria pagina di Facebook. Noi di Musica10 possiamo confermarmi che si tratta di una notizia vera e non di una semplice indiscrezione perché è stato lo stesso cantante di Latina a pubblicare sul famoso social network una fotografia accompagnata da un messaggio molto chiaro.

La foto ritrae Tiziano Ferro in strada mentre se ne sta sotto la pioggia con un ombrello leggermente chinato su un cartello stradale che indica i lavori in corso. Il messaggio è chiarissimo: tra qualche mese infatti potrebbe vedere la luce il nuovo album di Tiziano Ferro.

Su Facebook il cantante ha accompagnato la fotografia con il seguente messaggio: “Work in progress project” goes on!!! Come ho detto sarà un’estate MUY HOT. Dalla prossima settimana e per quattro settimane arriveranno diversi indizi fotografici e non: ognuno di loro vi avvicinerà ai contenuti del prossimo disco. Ai più scaltri l’ardua sentenza!!”

 

Con questo messaggio quindi Tiziano Ferro ha confermato di essere al lavoro sul nuovo album  e ovviamente tutti i suoi fan hanno accolto l’annuncio con grande gioia. Tutti non vedono l’ora di poter ascoltare i nuovi brani inediti del cantante di Latina, ma fino ad oggi non conosciamo la data della probabile uscita del disco.

Sarà lo stesso Tiziano Ferro a svelare nel corso delle prossime settimane nuovi indizi legati al suo nuovo progetto discografico. Risale al 2011 l’ultimo album pubblicato dal cantante di Latina con il titolo L’Amore è Una Cosa Semplice.

 

Tiziano Ferro Nuovo Album 2014