Titanium è il nuovo singolo di David Guetta

img_2825_david-guetta-feat-sia-titanium

Abbiamo già avuto occasione di parlare di Nothing But The Beat, il nuovissimo album di David Guetta al vertice delle classifiche di musica dance di mezzo mondo. Ora il nostro eroe ha da poco dato alla luce un nuovo singolo estratto dalla tracklist della sua ultima fatica discografica. La canzone si chiama Titanium e contribuirà senza ombra di dubbio alle vendite del disco.

Ricordiamo, infatti, che il doppio album di David Guetta Nothing But The Beat ha venduto, ad oggi, la bellezza di un milione e mezzo di copie e ben 6 milioni di singoli in ogni angolo del pianeta. Per il singolo Titanium David Guetta ha chiamato a sé la cantante australiana SIA.

Quest’ultima, per chi non la conoscesse, è diventata recentemente nota al grande pubblico per le sue collaborazioni con gli Zero 7, mentre la critica musicale di mezzo mondo la accosta, come stile e voce, a grandi artiste di fama internazionale come l’ex singer dei Fugees Lauryn Hill e Nelly Furtado.

Inoltre, proprio grazie all’ultimo disco Nothing But The Beat, David Guetta ha recentemente rimediato ben due nomination ai Grammy Awards e il 12 febbraio 2012, durante la cerimonia di premiazione, sapremo se il nostro dj e producer sarà riuscito a portare a casa qualche premio. Le categorie nelle quali concorre sono Best Dance Electro Album e Best Dance Recording, per la canzone Sunshine.

Ma non finisce qui, perchè David guetta è stato il primo dj e musicista ad imprimere il calco delle sue mani al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, come dj che ha venduto più dischi in tutto il mondo. Vi lascio all’ascolto di Titanium, nuovo singolo estratto dall’ultimo album di David Guetta Nothing But The Beat e realizzata in collaborazione con SIA.

www.youtube.com/watch?v=d0g1PPuMHB4