Ti piacerebbero i Foo Fighters in garage?

Avete mai sognato di vedere la vostra band preferita suonare nel vostro garage? Avete mai immaginato che un giorno, per il vostro compleanno, i vostri amici potrebbero farvi trovare i Foo Fighters che iniziano a suonare Breakout non appena tornate a casa e alzate la saracinesca per mettere dentro la macchina?

Ebbene da oggi è possibile. Ma, purtroppo, per usufruire di questa fantastica offerta da parte di Dave Grohl e soci dovete essere di New York o di Seattle. Per i fan di queste due città, infatti, è possibile richiedere che i Foo Fighters suonino nel box di casa. Solamente 8 di loro potranno avere questo onore e siamo sicuri che faranno a botte.

Nel frattempo siamo venuti a sapere che alla fine di febbraio i foo Fighters si erano esibiti sotto mentite spoglie al Dingwall di Londra. Insomma Dave Grohl e compagnia bella ce la stanno mettendo tutta per creare l’aspettativa giusta intorno al loro prossimo album Wasting Light che arriverà sul mercato il 12 aprile.

Noi non siamo di New York, né tantomeno di Seattle. Figurarsi se eravamo a Londra a vedere i Foo Fighters che suonavano sotto mentite spoglie. Ci accontenteremo di vederli come headliner al Rock In Idrho 2011 in programma il prossimo 15 giugno all’Arena Fiera Rho, Milano.

Potrebbe andare bene lo stesso, no?