Ti Lascio una Canzone, la Finalissima: il vostro preferito?

ti lascio una canzone

A quasi due mesi di distanza dall’avvio della sua terza edizione, il talent-show in formato mini Ti Lascio Una Canzone è ormai giunto al termine con l’ultima punata del programma, andata in onda sabato scorso sotto la frizzante conduzione di Antonella Clerici.

Grande serata dunque per le finali del programma di Rai1 che ha visto salire sul palco una serie di ospiti di tutto rispetto, a partire da Marco Mengoni, seguito da Gino Paoli, Massimo Ranieri, Giusy Ferreri e i Dik Dik.

Ma i veri protagonisti della serata sono stati i piccoli cantanti che, proprio sabato, hanno affrontato la tanto attesa Finale del talent-show che ha visto vincere tutti i ragazzi del programma con il brano Girotondo.

Ma a concorrere verso il Premio finale c’erano anche Grazie Buffa e Veronica Liberati, selezionate sia con la canzone Amor Mio che con Almeno Tu Nell’Universo.

A concludere l’evento è poi stato l’autorevole Premio speciale della stampa che ha voluto ricompensare il grande talento di Simona Collura e Alberto Urso che si sono esibiti con il toccante brano Tu Si’ Na Cosa Grande.

Insomma un grande successo che, come promesso dalla stessa Clerici, tornerà presto sul piccolo schermo con una nuova edizione prevista per il prossimo 17 settembre.