The Winner Is: il nuovo talent show musicale di Canale5 condotto da Gerry Scotti

The Winner Is il nuovo talent show musicale di Canale5 condotto da Gerry Scotti

Gerry Scotti si sta preparando a tornare ai suoi impegni televisivi con un nuovo programma per Canale5. Si tratta di The Winner Is, una sorta di reality che vedrà come protagonisti dei cantanti. Gerry Scotti condurrà il nuovo talent show musicale a partire dal prossimo mese di novembre.

The Winner Is infatti debutterà sul piccolo schermo italiano a novembre. Il nuovo programma targato Mediaset andrà in onda il sabato sera e prenderà il via appena finirà C’è Posta Per Te di Maria De Filippi. Nel corso di un’intervista concessa al settimanale Sorrisi & Canzoni Tv è stato lo stesso conduttore, Gerry Scotti, a rivelare alcuni particolari legati alla formula di The Winner Is.

Il conduttore infatti ha spiegato che si tratta di un programma in cui: “Il cantante di turno si esibisce e gli vengono offerti dei soldi per ritirarsi. Lui, però, può rifiutarli o andare avanti”. The Winner Is però debutterà sul piccolo schermo seguendo un po’ anche quella che è la formula del reality, seguendo i cantanti e le loro famiglie.

Gerry Scotti infatti ha aggiunto: “Ma sarà anche un po’ reality perché assisterò i cantanti e le famiglie nel momento della scelta. A giudicare gli artisti saranno 100 giurati. Più Rudy Zerbi, una sorta di presidente di giuria. ‘The Winner Is’ ha il coraggio di essere ciò che gli altri talent non ammettono di essere. Credi nel tuo sogno? Fino a che punto? A che cosa saresti pronto a rinunciare? Perché di questo si tratta. Non solo nei talent, anche nella vita”.

Beh, Gerry Scotti sembra essere pronto a tornare sul piccolo schermo e voi siete pronti a guardare un nuovo programma dove la musica avrà un ruolo fondamentale?