The Winner Is: il game show musicale con Gerry Scotti il sabato sera su Canale5

The Winners Is il game show musicale con Gerry Scotti il sabato sera su Canale5

Noi di Musica10 torniamo a parlarvi del nuovo show musicale targato Mediaset. Il titolo è The Winner Is e alla conduzione vi sarà Gerry Scotti. Il programma debutterà dopo la prima metà di novembre su Canale 5 nella prima serata de sabato, prendendo così il posto di C’è Posta Per Te di Maria De Filippi.

Gerry Scotti torna in televisione dopo un periodo di pausa con un programma che si pone a metà strada tra il telent e il reality. The Winner Is infatti prevede la partecipazione di diversi artisti che saranno giudicati da 100 giurati. Nel cast del programma vi è anche Rudy Zerbi, che rappresenta una sorta di presidente di giuria.

L’intento di The Winner Is è quello di scoprire nuovi talenti musicali. Il game show prevede che vi siano una serie di sfide tra cantanti che dopo la loro esibizione dovranno decidere se accettare la decisione presa dal pubblico oppure ritirarsi e prendere una somma di denaro. Ad ogni concorrente, infatti, alla fine della propria esibizione verrà offerta una somma di denaro per ritirarsi. Il concorrente però ha la possibilità di scegliere se rifiutarli o andare avanti.

Ovviamente The Winner Is strizzerà l’occhio anche al reality visto che si occuperà anche della vita privata dei concorrenti e della loro famiglia.

The Winner Is è un format internazionale creato da John De Mol che ha ottenuto un grande successo anche in Olanda, Usa e Germania. Dopo la prima metà di novembre debutterà anche in Italia e a fare gli onori di casa ci sarà il nostro Gerry Scotti.