The Winner Is: il 17 novembre su Canale5 debutta il talent con Gerry Scotti

The Winner Is il 17 novembre su Canale5 debutta il talent con Gerry Scotti

The Winner Is debutta il 17 novembre in prima serata su Canale5 con la conduzione di Gerry Scotti, affiancato da Rudy Zerbi nelle vesti di presidente di giuria. The Winner Is è il nuovo programma ideato da John De Mol che punta tutto sulla capacità dei concorrenti di saper cantare bene, strizzando però l’occhio anche alla loro vita privata.

Sono otto i cantanti in gara che si affronteranno con sfide dirette. Ogni volta però ci sarà un grande dubbio: prendere i soldi rinunciando alla gara oppure credere nelle proprie capacità e proseguire per la vittoria. Nel primo caso i soldi vanno accettati prima ancora di conoscere il parere della giuria sulla propria prova. Chi perde ovviamente esce dalla gara.

The Winner Is offre così ai concorrenti la possibilità di far conoscere anche ai telespettatori il proprio talento. Tutti i partecipanti al talent però non perderanno mai di vista la loro vita quotidiana. Il nuovo talent Mediaset mostrerò come tutti i concorrenti saranno impegnati ad inseguire il loro sogno scontrandosi però in alcuni casi con la quotidianità.

Alla fine di ogni sfida infatti i concorrenti dovranno capire da soli se uscire dal gioco con una bella somma di denaro oppure continuare per vincere, ma allo stesso tempo rischiare di tornare a casa a mani vuote. Insomma dopo ogni sfida i concorrenti si troveranno ad un bivio e tutti saranno curiosi di sapere cosa decideranno di fare.

L’appuntamento con Gerry Scotti e The Winner Is è per sabato 17 novembre su Canale5. Il nuovo talent show musicale di Mediaset sta per arrivare!