The Voice Usa: torna a marzo con Shakira e Usher

N

Loro sono Shakira e Usher. Penserete, giustamente, che il sottoscritto stia scrivendo questo articolo per presentarvi il prossimo fantasmagorico progetto di questi due grandissimi e seguitissimi artisti che sono in procinto di realizzare un featuring che sarà incluso nel prossimo album di…

Niente di tutto questo. Prendete fiato perché Usher e Shakira collaboreranno insieme, ma solamente per The Voice, talent show televisivo americano che come ogni edizione regala grandi novità in fatto di concorrenti, ma anche per quanto riguarda i giudici.

Usher e Shakira prenderanno il posto dei giudici “dimissionari” Christina Aguilera e Cee Lo Green (rapper che ha fatto anche una canzone natalizia con I Muppets) e hanno cominciato a far parlare di loro registrando un promo ambientato all’interno di un’automobile dove i due, ovviamente, litigano. Il video potete vederlo qui sotto a questo articolo di Musica10 ed è solamente un’anticipazione (magari solo la prima di una piccola serie) di quello che i nostri due eroi ci regaleranno durante la stagione televisiva.

Come potete vedere i due sono insieme e attendono che li venga a prendere un’auto. Al posto del passeggero nientemeno che Adam Levine dei Maroon 5 e il cantante Blake Shelton. Questi ultimi, come si intuisce, sono gli altri due giudici della trasmissione, confermati dopo la loro presenza lo scorso anno.

Quattro artisti che cominciano a litigare per decidere la musica da ascoltare alla radio. Shakira mi ha sorpreso, preferendo qualcosa di decisamente più “metallaro” rispetto alle mie aspettative.  Dopo i quattro eroi finiscono per cantare insieme a squarciagola.

N