The Voice Of Italy: giudici e coach pronti al debutto del 7 marzo su Rai Due

The Voice Of Italy giudici e coach pronti al debutto del 7 marzo su Rai Due

The Voice of Italy debutterà su Rai Due in prima serata giovedì 7 marzo. Noi di Musica10 vi abbiamo parlato del nuovo talent show musicale di mamma Rai già in diverse occasioni. Vi abbiamo già detto che la conduzione è stata affidata all’attore Fabio Troiano, mentre i giudici saranno Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Riccardo Cocciante.

Nelle ultime settimane in rete sono trapelate diverse indiscrezioni legate proprio al cast di The Voice of Italy. Oggi noi di Musica10 vogliamo fornirvi i primi dettagli ufficiali. Ogni giudice infatti potrà su un coach speciale. Da diverso tempo si parlava di una probabile presenza di Gianni Morandi nel cast e la conferma è arrivata da Raffaella Carrà nel corso del suo intervento a L’Arena di Massimo Giletti.

La Carrà infatti ha confermato a tutti che Gianni Morandi sarà il coach del suo team. Ovviamente sono previsti anche altri tre coach per tutti gli altri giudici. Per la squadra di Riccardo Cocciante arriverà Francesco Kekko Silvestre, leader dei Modà.

Noi di Musica10 pochi giorni fa vi abbiamo già anticipato il nome del coach che farà da supporto alla squadra di Noemi, ossia Mario Biondi. Per il team di Piero Pelù invece ci sarà Cristiano Godano, leader dei Marlene Kuntz. Al riguardo occorre precisare una cosa. Negli ultimi giorni infatti si è parlato della presenza di tutta la band, ossia i Marlene Kuntz, a The Voice Of Italy. Sulla pagina Facebook ufficiale dei Marlene però è stato specificato che al talent parteciperà solo Cristiano Godano.

A questo punto non ci resta che aspettare giovedì 7 marzo per assistere al debutto di The Voice Of Italy su Rai Due.

 

The Voice Of Italy giudici e coach pronti al debutto del 7 marzo su Rai Due