The Voice Of Italy: Finale, Ospiti Modà e PSY

The Voice Of Italy Finale, Ospiti Modà e Psy

Ormai ci siamo. Questa sera alle 21:00 su Rai Due andrà in onda la finale di The Voice Of Italy. Per la grande occasione saranno presenti come ospiti i Modà e PSY. Tra poco più di 12 ore quindi conosceremo il nome del vincitore della prima edizione del nuovo talent show di mamma Rai che, visto i buoni risultati di ascolti, è già stato confermato per la prossima stagione televisiva.

Come sempre a condurre lo show sarà Fabio Troiano, mentre in collegamento dalla web room ci sarà Carolina Di Domenico. Sono quattro i finalisti in gara, uno per ogni coach. A questo punto la domanda è: chi sarà il vincitore?

Intanto noi di Musica10 vi ricordiamo che per il team di Raffaella Carrà in finale c’è Veronica De Simone, per Noemi c’è Silvia Capasso, per Piero Pelù c’è Timothy Cavicchini e per Riccardo Cocciante Elhaida Dani. In queste ore aumenta sempre di più la curiosità di sapere quale sarà il team che si aggiudicherà la prima edizione di The Voice Of Italy.

Come vi ho già anticipato gli ospiti di questa sera saranno i Modà e PSY. Proprio quest’ultimo avrà la possibilità di riscattarsi dopo l’infelice accoglienza che ha ricevuto la scorsa domenica allo Stadio Olimpico di Roma. Il rapper sudcoreano infatti si è esibito prima della finale di Coppa Italia per la partita Roma-Lazio con le sue hit Gangnam Style e Gentlemen. Il pubblico dell’Olimpico però non ha molto gradito lo spettacolo e PSY se ne è andato tra i fischi. Questa sera però potrebbe ricevere un’accoglienza diversa dal pubblico di The Voice Of Italy.

Noi di Musica10 vi ricordiamo che nel corso della giornata continueremo a tenervi aggiornati sulla finale della prima edizione del talent show musicale.

The Voice Of Italy Finale, Ospiti Modà e Psy