The Voice Of Italy Anticipazioni 18 Aprile: Ultime Battles!

The Voice Of Italy

Questa sera, giovedì 18 aprile andrà in onda su Rai Due l’ultima fase delle Battles di The Voice Of Italy. Come ogni settimana noi di Musica10 siamo pronti ad offrirvi alcune Anticipazioni del nuovo appuntamento con The Voice Of Italy.

Questa sera in pratica assisteremo alle ultime battaglie. In pratica i quattro giudici, Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante, porteranno sul ring i membri della propria squadra. Pensate, ogni giudice dovrà scegliere due componenti del proprio team da mandare in sfida e alla fine dell’esibizione dovrà scegliere chi eliminare tra i due.

Come potete immaginare si tratta di una decisione difficile, sia perché sono entrambi in gara nel proprio team e sia perché è stato lo stesso giudice a sceglierli per la propria squadra. I concorrenti che si sfidano sul ring si esibiscono cantando un brano suddiviso in parti uguali. Tra loro solo uno potrà continuare la propria corsa verso il live di The Voice Of Italy che inizierà il prossimo 25 aprile su Rai Due.

Questa sera saranno venti le voci che si sfideranno per aggiudicarsi il passaggio alla fase dei live. Nella preparazione dei brani i membri di ogni team oltre a contare sull’aiuto dei giudici Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante potranno contare sul sostegno di quattro coach che rispettivamente per ogni team si tratta di Gianni Morandi, Mario Biondi, Cristiano Godano leader dei Marlene Kuntz e i Modà.

Intanto stando ai primi dati diffusi in rete sembra che The Voice Of Italy stia riscontrando buoni risultati in termini di ascolti tv e ottimi invece dal punto di vista social, dove la scorsa settimana il talent è stato il più twittato con il 53% di tweet su tutti i programmi monitorati.

 

The Voice Of Italy