The Voice Italy: Anticipazioni prima puntata 19 febbraio

The Voice Italy Anticipazioni prima puntata 19 febbraio

La prima puntata del nuovo talent show musicale di Rai Due, The Voice Italy, è stata già registrata. Il suo debutto in prima serata è previsto per il prossimo 19 febbraio, ma Panorama ha già rivelato qualche anticipazione proprio in merito alla registrazione della prima puntata.

Sul sito di Panorama infatti sono state fornite una serie di curiosità catturate dietro le quinte del nuovo talent di Mamma Rai. Quindi è proprio grazie a Panorama che possiamo fornirvi le prime anticipazioni di The Voice Italy.

Sembra che il conduttore Fanio Troiano sia apparso in scena molto emozionato, mentre in giuria ha dominato Raffaella Carrà. Il giudice Piero Pelù invece sembra che sia stato molto convincente anche con i suoi commenti più tecnici. Riccardo Cocciante e Noemi invece sembra che siano alla ricerca della loro dimensione.

La prima puntata che è stata registrata presso gli studi di Milano riguarda le esibizioni al buio. Sono stati circa venti gli aspiranti talenti che si sono messi in gioco dinanzi ai giudici, che invece assistono alle esibizioni di spalle. Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante in questa fase del talent devono decidere solo in base alla voce che hanno ascoltato.

Ovviamente ognuno di loro avrà i propri concorrenti. Quelli più rock sono nella squadra di Piero Pelù, quelli che hanno una voce più blues sono con Noemi, quelli più pop sono con Raffaella Carrà e i più sofisticati invece sono Riccardo Cocciante.

Insomma, la prima puntata di The Voice Italy è già stata registrata. Adesso dobbiamo aspettare il suo debutto in televisione per vedere di cosa si tratta.

 

The Voice Italy Anticipazioni prima puntata 19 febbraio