The Voice 2: Semifinale con Suor Cristina

The Voice 2

The Voice 2 è pronto per la semifinale della sua seconda edizione. La sera di mercoledì 21 giugno è andato in onda su Rai Due il terzo live show di The Voice of Italy 2 nel corso del quale si sono esibiti i 12 concorrenti ancora in gara di cui però solo otto sono riusciti a guadagnarsi un posto per la semifinale che andrà in onda il prossimo venerdì 28 maggio 2014.

Noi di Musica10 come sempre siamo pronti a svelarvi le prime anticipazioni legate alla semifinale di The Voice 2 in attesa di conoscere i nomi degli ospiti che prenderanno parte alla puntata per poter duettare anche con i concorrenti.

Tra gli otto semifinalisti ovviamente c’è anche Suor Cristina Scuccia in gara nel team del coach J-Ax. La religiosa in effetti rappresenta il vero fenomeno della seconda edizione del talent show musicale di Rai Due che è riuscita ad attirare anche l’attenzione della stampa internazionale. I video delle sue esibizioni inoltre sono quelli che hanno più visualizzazioni in rete. Sarà Suor Cristina a vincere The Voice of Italy 2? Nel corso delle ultime settimane abbiamo visto la religiosa duettare con Kylie Minogue, ma anche stupire il pubblico con le sue performance.

Ovviamente tra gli altri semifinalisti ci sono alcuni che meritano veramente la vittoria. Di seguito noi di Musica10 vi forniamo l’elenco completo dei quattro team con gli otto semifinalisti di The Voice of Italy 2.

Team Raffaella Carrà: Giuseppe Maggioni e Tommaso Pini

Team Noemi: Stefano Corona e Giorgia Pino

Team J-Ax: Dylan Magon e Suor Cristina

Team Piero Pelù: Giacomo Voli e Daria Biancardi

 

The Voice 2