The Voice 2 Finale: Suor Cristina, Giorgia Pino, Giacomo e Tommaso il 5 giugno

The Voice 2 Finale

The Voice 2 Finale. Sono Suor Cristina Scuccia, Giorgia Pino, Tommaso Pini e Giacomo Voli i quattro finalisti della seconda edizione di The Voice Of Italy. La semifinale si è conclusa nella tarda serata di mercoledì 28 maggio 2014 su Rai Due e a questo punto siamo ormai vicini alla conclusione. Chi vincerà The Voice 2?

Ovviamente i riflettori continuano ad essere puntati su Suor Cristina Scuccia in gara nel team del coach J-Ax. Proprio nel corso della semifinale abbiamo visto la religiosa scontrarsi con il rapper Dylan Magon. Per il team di J-Ax infatti si è trattato di uno scontro tra due grandi voci e alla fine delle esibizioni proprio il loro coach ha deciso di assegnare i suoi 55 punti aa Dylan Magon e solo 45 a Suor Cristina. Il risultato finale lo conosciamo già e in effetti l’avevamo previsto fin dalle blind audition che la religiosa sarebbe arrivata alla Finale di The Voice 2.

A distanza di alcuni mesi dal debutto della seconda edizione del talent di Rai Due, la religiosa infatti è diventata un vero e proprio personaggio che continua a collezionare milioni di visualizzazioni con i suoi video su YouTube e ad attirare l’attenzione della stampa internazionale. Senza alcun dubbio Suor Cristina è tra i favoriti alla vittoria.

L’appuntamento con la Finale di The Voice 2 è in programma per giovedì 5 giugno alle 21:10 circa su Rai Due. In attesa di potervi svelare i nomi degli ospiti che saranno presenti alla Finale del talent, di seguito noi di Musica10 vi proponiamo i nomi dei quattro finalisti dei quattro team.

Team Raffaella Carrà: Tommaso Pini

Team Noemi: Giorgia Pino

Team Piero Pelù: Giacomo Voli

Team J-Ax: Suor Cristina Scuccia

 

The Voice 2 Finale