The Voice 2 Finale 5 giugno: Clean Bandit e 5 Seconds To Summer Ospiti

The Voice 2 Finale 5 giugno

The Voice 2 Finale 5 giugno. Andrà in onda stasera, giovedì 5 giugno 2014, alle 21:10 circa su Rai Due la finale di The Voice 2. Noi di Musica10 oggi vogliamo aggiornarvi sui nomi degli ospiti che si esibiranno sul palco del famoso talent. Vi abbiamo, infatti, già annunciato la presenza dei 5 Seconds To Summer, ma oggi vi comunichiamo che alla Finale di The Voice 2 ci saranno anche i Clean Bandit che si esibiranno con la loro hit Rather Be.

I telespettatori di The Voice of Italy 2 di certo conosceranno i Clean Bandit visto che per diverse settimane hanno conquistato la vetta della classifica dei singoli più venduti stilata dalla FIMI, Federazione Industria Musicale Italiana, proprio con il brano Rather Be. In effetti la stessa canzone ha registrato un record mondiale anche su Spotify, su YouTube e ha conquistato le classifiche mondiali. Il brano Rather Be è stato inserito nella tracklist del nuovo album New Eyes dei Clean Bandit disponibile in vendita dallo scorso 3 giugno.

Come già abbiamo avuto modo di annunciarvi, gli altri ospiti internazionali della Finale di The Voice of Italy 2 sono i 5 Seconds To Summer, il gruppo australiano che sta spopolando tra i più giovani con la loro musica che si ispira ai Blink 182 e ai Green Day. Con la loro presenza a The Voice 2 i 5 Seconds To Summer promuoveranno il loro nuovo omonimo album.

A poche ore dall’inizio della diretta della Finale di The Voice 2 non è stato ancora svelata la probabile presenza di un ospite nazionale. Ovviamente l’attenzione è anche rivolta all’ultima sfida tra i quattro concorrenti, ovvero Giacomo Voli per il Team Piero Pelù, Tommaso Pini per il Team Raffaella Carrà, Giorgia Pino per il Team Noemi e Suor Cristina Scuccia per il Team J-Ax.

Come sempre noi di Musica10 continueremo a tenervi aggiornati sulla Finale di The Voice 2.

The Voice 2 Finale 5 giugno