The Voice 2 Finale 5 giugno: 5 Seconds To Summer Ospiti

The Voice 2 Finale 5 giugno

The Voice 2 Finale 5 giugno. Manca ormai poco alla finale di The Voice 2 che andrà in onda su Rai Due alle 21:10 di giovedì 5 giugno 2014. Come sempre noi di Musica10 siamo pronti a fornirvi le prime anticipazioni per svelarvi i nomi degli ospiti che si esibiranno sul palco e per fornirvi tutti i dettagli legati ai quattro finalisti della seconda edizione del talent.

Gli ospiti della Finale di The Voice of Italy 2 sono i 5 Seconds To Summer, il gruppo australiano che sta ottenendo un grande successo tra i più giovani grazie alla loro musica che si ispira ai Blink 182 e ai Green Day. La giovanissima band però approfitterà della loro partecipazione alla finale della seconda edizione del talent show musicale di Rai Due per promuovere il loro album che come titolo si rifà al loro nome, ovvero 5 Seconds To Summer.

Il gruppo australiano per adesso è l’unico ospite ad essere stato annunciato in modo ufficiale. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete però sembra che potrebbe esserci anche un superospite nazionale. Sembra infatti che potremmo vedere sul palco della Finale di The Voice Of Italy 2 la nostra Laura Pausini. Al riguardo però non è giunta ancora alcun annuncio ufficiale.

Intanto la sera del 5 giugno in diretta su Rai Due nel corso della Finale di The Voice 2 vedremo sfidarsi gli ultimi quattro concorrenti, ovvero Giacomo Voli per il Team Piero Pelù, Tommaso Pini per il Team Raffaella Carrà, Giorgia Pino per il Team Noemi e Suor Cristina Scuccia per il Team J-Ax.

La favorita alla vittoria è senza alcun dubbio Suor Cristina Scuccia che ha attirato l’attenzione della stampa internazionale fin dalle Blind Auditions. In ogni caso noi di Musica10 confidiamo nel fatto che la Finale di The Voice 2 potrebbe regalarci anche qualche sorpresa, soprattutto perché una probabile vittoria di Suor Cristina potrebbe risultare molto prevedibile.

The Voice 2 Finale 5 giugno