The Voice 2 Anticipazioni Live Show 7 maggio: Kylie Minogue ospite

The Voice 2 Anticipazioni live show 7 maggio

The Voice 2 Anticipazioni Live Show 7 maggio. The Voice 2 si prepara a debuttare con il suo primo live show in programma per mercoledì 7 maggio 2014 alle ore 21:10 su Rai Due. Le Anticipazioni del primo live show della seconda edizione di The Voice Of Italy sono molto interessanti soprattutto per quanto riguarda il nome dell’ospite della serata, ovvero Kylie Minogue.

E’ ormai ufficiale. Sarà quindi Kylie Minogue la prima ospite della seconda edizione di The Voice Of Italy. Come sempre alla conduzione del talent show musicale ci sarà Federico Russo, mentre Valentina Correani si occuperò della parte social legata al programma.

La sera del 7 maggio su Rai Due quindi debutterà la nuova fase di The Voice che verrà i concorrenti dei quattro team impegnati ad esibirsi live accompagnati da una band composta da 12 elementi e da un corpo di ballo. Al termine delle esibizioni sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a decidere quali saranno le voci che potranno accedere al secondo live in programma per la prossima settimana. Alla fine del primo live show saranno quattro le Voci eliminate su ben 20 concorrenti, in pratica una per ogni team.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo l’elenco completo dei quattro team con i concorrenti ancora in gara.

Team Raffaella Carra': Federica Buda, Giuseppe Maggioni, Francesco Marotta, Tommaso Pini, Luna Palumbo.

Team J-Ax: Valerio Jovine, Dylan Magon, Debora Patrimia, Carolina Russi, Suor Cristina Scuccia.

Team Noemi: Gianna Chilla’, Stefano Corona, Gianmarco Dottori, Andrea Manchiero, Giorgia Pino.

Team Piero Pelù: Daria Biancardi, Giulia Dagani, Claudia di Pietro, Esther Oluloro, Giacomo Voli.

 

The Voice 2 Anticipazioni live show 7 maggio