The Voice 2 Anticipazioni Live Show 21 maggio: The Vamps e Ed Sheeran Ospiti

The Voice 2 Anticipazioni live show 21 maggio

The Voice 2 Anticipazioni Live Show 21 maggio. The Voice Of Italy 2 torna in onda su Rai Due alle ore 21:10 di mercoledì 21 maggio 2014 con il terzo appuntamento dei Live Show che vedrà impegnati a sfidarsi gli ultimi cantanti rimasti nei team dei coach Raffaella Carrà, Noemi, J-Ax e Piero Pelù. Noi di Musica10 siamo pronti a fornirvi le prime Anticipazioni legate al nuovo Live Show di The Voice Of Italy 2.

A condurre il terzo Live Show di The Voice of Italy 2 come sempre ci sarà Federico Russo che sarà affiancato da Valentina Correani impegnata ad occuparsi dell’aspetto social del talent show musicale di Rai Due. Anche per questa sera sono attesi degli ospiti musicali che ovviamente saranno anche disposti a dare vita ad alcuni duetti con gli ultimi concorrenti in gara a The Voice Of Italy 2.

Quali saranno gli ospiti del terzo Live Show di The Voice of Italy 2?  Cresce l’attesa per l’arrivo dei The Vamps, la nuova boyband che ha conquistato le ragazzine con il brano Last Night, Mercoledì 21 maggio però a The Voice 2 però ci sarà anche il cantautore inglese Ed Sheeran.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo l’elenco dei concorrenti ancora in gara nei quattro team di Piero Pelù,  Raffaella Carrà, J-Ax e Noemi.

Team Piero Pelù: Daria Biancardi di Palermo, Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia).

Team Raffaella Carrà: Federica Buda di Siracusa, Tommaso Pini di Firenze, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo).

Team J-Ax: Dylan Magon di Voghera (Pavia), Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa), Valerio Jovine di Napoli.

Team Noemi: Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti), Gianmarco Dottori di Roma, Giorgia Pino di Casarano (Lecce).

 

The Voice 2 Anticipazioni live show 21 maggio