The Voice 2 Anticipazioni Knockout 30 aprile 2014: nuove sfide

The Voice 2 Anticipazioni Knockout 30 aprile 2014

The Voice 2 Anticipazioni Knockout 30 aprile 2014. Andrà in onda questa sera, mercoledì 30 aprile 2014, su Rai Due alle 21:10 The Voice Of Italy 2 con la seconda puntata dedicata ai Knockout nel corso della quale si esibiranno gli ultimi venti concorrenti per la sfida diretta. Come ogni settimana noi di Musica10 siamo pronti a fornirvi tutte le anticipazioni legate alla nuova puntata di The Voice Of Italy 2.

Anche questa sera quindi vedremo due concorrenti di ogni team che si sfideranno su due brani diversi per mostrare ai coach le loro abilità vocali. A condurre il nuovo appuntamento di The Voice come sempre ci penserà Federico Russo, mentre ad occuparsi della parte social ci sarà ancora Valentina Correani.

I quattro coach Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax ancora una volta sono pronti a scegliere chi, tra i propri concorrenti, merita di accedere alla fase live del nuovo talent show musicale di Rai Due. La scorsa settimana abbiamo visto anche Suor Cristina Scuccia del team di J-Ax superare questa fase. Tra poche ore quindi conosceremo i nomi degli altri dieci concorrenti che ritroveremo nella fase dedicata ai live.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo l’elenco dei concorrenti dei quattro team che si sfideranno nel corso della seconda puntata dei Knockout.

Team Raffaella Carrà: Nunzia Anna Sardiello, Tommaso Pini, Giuseppe Maggioni, Sasha Susino.

Team J-AX: Giusy Scarpato, Carolina Russi, Valerio Jovine, Andrea Ori, Pietro Napolano, Dylan Magon.

Team Noemi: Andrea Veschini, Stefano Corona, Yvonne Tocci, Andrea Manchiero, Paola Bivona, Giorgia Pino.

Team Pelù: Nadia Marino, Valeria Marchetti, Esther Oluloro, Claudia Megrè.

The Voice 2 Anticipazioni Knockout 30 aprile 2014