The Voice 2 Anticipazioni 24 aprile 2014: Suor Cristina ai Knockout con Hero

the voice  2

The Voice 2 Anticipazioni 24 aprile 2014. Nel corso del secondo appuntamento consecutivo con The Voice Of Italy 2 in programma per stasera, giovedì 24 aprile 2014, su Rai Due potremmo assistere ad una nuova esibizione di Suor Cristina durante la fase Knockout.

La Knockout è la nuova fase introdotta per la seconda edizione di The Voice. In pratica sul ring si sfidano sempre due cantanti dello stesso team, ma questa volta lo faranno con brani diversi. I telespettatori ormai sono molto curiosi di sapere cosa riuscirà a fare Suor Cristina nel corso della seconda edizione del talent. Di sicuro in una delle due puntante dei Knockout la religiosa si esibirà con il brano Hero interpretato da Mariah Carey nel lontano 1993.

La 25enne religiosa infatti ha praticamente conquistato tutti, divenendo in breve tempo un vero e proprio fenomeno del web. Di recente infatti J-Ax, il suo coach, ha dovuto spiegare che la Suora continua a condurre la sua vita in un modo abbastanza blindato. J-Ax infatti ha raccontato: “C’erano i paparazzi davanti al convento e ho chiesto a un mio amico, grosso e tatuato, di proteggerla. Lui si è messo il crocifisso al collo e la segue. Si “spara” tre messe al giorno purché non la fotografino”.

Suro Cristina Scuccia ha concesso la sua unica intervista all’Ansa anche per mettere a tacere tutte le indiscrezioni che sono circolate sulla sua presenza tra i concorrenti della seconda edizione di The Voice Of Italy. La religiosa infatti ha spiegato di essere stata selezionata proprio come tutti gli altri concorrenti, sostenendo un provino dopo che la redazione aveva visto un suo video su YouTube.

the voice  2