The Voice 2 Anticipazioni 14 maggio: Saule Ospite del secondo Live Show

The Voice 2 Anticipazioni 14 maggio

The Voice 2 Anticipazioni 14 maggio. The Voice of Italy 2 si prepara a tornare in onda con il secondo Live Show. L’appuntamento è in programma per stasera, mercoledì 14 maggio 2014, alle ore 21:10 su Rai Due. Alla conduzione come sempre ci sarà Federico Russo che potrà contare sul sostegno di Valentina Correani che si occupa della parte social del talent show musicale.

Ancora una volta rivedremo i quattro coach, Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e J-Ax, impegnati a sfidarsi con i concorrenti in gara nei propri team. Ovviamente cresce sempre di più la curiosità per il nome dell’ospite della seconda puntata live di The Voice 2.

Per il secondo live show di The Voice Of Italy 2 arriverà come ospite il cantautore belga Saule che si esibirà con il brano Dusty Men. Probabilmente anche questa sera assisteremo ad un duetto con alcuni concorrenti, proprio come è avvenuto la scorsa settimana con Kylie Minogue che ha duetta anche con Suor Cristina.

Mentre The Voice Of Italy 2 procede a gonfie vele, in rete continua il fenomeno Suor Cristina che non smette di attirare anche l’attenzione della stampa internazionale. Intanto c’è chi la considera già come la vincitrice del talent, ma riuscirà J-Ax ad arrivare in finale con il nuovo fenomeno della rete?

Nel corso del secondo Live Show di The Voice 2 vedremo ancora una volta i componenti dei quattro team sfidarsi con lo scopo di riuscire a superare il turno per poter guadagnarsi un posto alla finale. Noi di Musica10 seguiremo il secondo live show di The Voice e torneremo presto ad aggiornarvi.

 

The Voice 2 Anticipazioni 14 maggio