The Voice 2 Alessandra Drusian: la cantante dei Jalisse eliminata

The Voice 2 Alessandra Drusian

The Voice 2 Alessandra Drusian. L’avventura di Alessandra Drusian, voce dei Jalisse, a The Voice Of Italy 2 è durata solo pochi minuti. La cantante, classe 1999, infatti non ha superato le Blind Audition. Nessuno dei quattro giudici, Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax, si sono girati durante la sua esibizione. Tutti hanno ascoltato la sua voce, ma nessuno l’ha riconosciuta.

Alla fine della sua performance con il brano Io Canto la prima a prendere la parola è stata Raffaella Carrà che non avendola riconosciuta le ha chiesto come si chiamasse. A questo punto Alessandra Drusian si è presentata: “Mi chiamo Alessandra e insieme a mio marito formiamo un duo che si chiamano Jalisse, quelli di Fiumi di Parole”.

I quattro giudici sono rimasti senza parole. Raffaella Carrà però ha subito risposto “hai cambiato i capelli e non ti avevo riconosciuta. O mamma mia, come mi sento che non mi sono girata”. La Drusian invece ha invitato la Carrà a stare tranquilla, ma il famoso giudice ha aggiunto: “Sai perché non mi sono girata Alessandra? Perché tu hai cercato di cambiare la canzone e questo l’ho sentito, però a me rimane nelle orecchie Laura. Ti chiedo scusa veramente, con il cuore. Ti faccio i migliori auguri. Mannaggia, che rabbia”.

Noemi invece ha detto ad Alessandra che la rispetta molto per aver deciso di rimettersi in gioco sul palco di The Voice, mentre Piero Pelù ha spiegato di non essersi girato per una questione di stile legata all’idea del tipo di team che lui vuole mettere in piedi. Lo stesso Pelù però ha concluso il suo intervento dicendo: “Noi quattro abbiamo fatto una figuraccia stasera”.

Voi cosa ne pensate?

 

The Voice 2 Alessandra Drusian