Lady GaGa non si da un attimo di tregua. Reduce di un costante successo e di un’attività discografica che sembrano non placarsi mai, Miss Germanotta inizia a destare il dubbio che le sue origini siano di provenienza aliena, o forse robotiche, non si sa.
Il punto è che la pop-star più in voga del momento si trova coinvolta in una serie di progetti che, uno dopo l’altro, la tengono intensamente impegnata senza un attimo di pausa… per lei così come per il pubblico.
Il disco in questione capita giusto a proposito, ovvero nel periodo d’oro di Lady GaGa che, evidentemente, ha colto l’occasione di tanto successo per autocelebrarsi un po’ e, primariamente, per regalare al suo pubblico qualcosa di non troppo nuovo ma decisamente rinnovato.
Sulla data d’uscita dell’album non si hanno ancora notizie ufficiale. Noi, come sempre, restiamo ad orecchie tese per nuove e succulente news su Miss Germanotta (che sicuramente non mancheranno!).
Restate sintonizzati!

































