The Killers: il 31 agosto live a Villafranca di Verona

killers-villfranca-concerto-2012

Ancora novità per i concerti estivi che si svolgeranno nella nostra penisola. Torniamo quindi a parlare di un festival del quale spesso ci siamo occupati sulle pagine di Musica10, ma che regala sempre news da elargire ai nostri lettori.

Sto parlando dell’A Perfect Day Festival, manifestazione che si svolgerà tra la fine di agosto e i primissimi giorni di settembre nella fantastica location del Castello Scaligero di Villafranca di Verona, naturalmente in provincia proprio di Verona. Ebbene dopo aver annunciato la partecipazione di Franz Ferdinand (il 1 settembre) e dei Sigur Ros (il 2 settembre), gli organizzatori ufficializzano la partecipazione di un’altra band.

Per la precisione l’A Perfect Day Festival 2012 ospiterà anche l’esibizione nientemeno che dei Killers, band capitanata da Brandon Flowers, che saranno protagonisti sul palco veronese nella serata del 31 agosto 2012, prima di Franz Ferdinand e Sigur Ros. I biglietti per assistere allo spettacolo sono disponibili sul sito internet di TicketOne già dalla giornata dello scorso giovedì, il 22 marzo. Per acquiistarli nella loro forma “cartacea” bisognerà attendere le ore 10.00 di mercoledì 28 marzo, giornata nella quale i ticket saranno disponibili presso tutti gli altri punti vendita autorizzati.

Oltre a Killers, Franz Ferdinand e Sigur Ros, gli organizzatori fanno sapere che molti altri nomi verranno annunciati durante le prossime settimane, con un cartellone ancora in via di definizione ma che risulta già interessante adesso. Figuriamoci cosa potrebbe regalarci dopo.

Ebbene vedere dal vivo i Killers all’A Perfect Day Festival 2012 di Verona potrebbe anche essere un’ottima occasione per ascoltare Brandon Flowers e soci alle prese con i brani del prossimo album, del quale non conosciamo però né il titolo né la data di uscita ufficiale.