The Big Four, video live degli Slayer estratto dal dvd





Non ci sono solamente i Metallica ad allietarci con live video e teaser trailer delk nuovo dvd The Big Four: Live From Sofia Bulgaria.
Questa volta abbiamo a che fare direttamente con gli Slayer che, assieme ad Anthrax, Megadeth e (appunto) Metallica erano sul palco del Sonisphere Festival durante il concerto ripreso per il dvd.

Oggi il vostro Marco vi regala il live video degli Slayer live from Sofia alle prese con una delle loro canzoni più cattive e potenti.
Si tratta di Disciple e il video è stato estratto direttamente dal dvd The Big Four.
La song fa parte di God Hates Us All, disco del quartetto metal americano uscito nel 2001, forse uno dei dischi di musica dura più aggressivi della storia (sempre dopo The Gathering dei Testament).
Conoscendo bene gli Slayer e questa canzone e avendoli visti ben due volte dal vivo (Unholy Alliance Tour 2006 e Gods Of Metal 2008) devo dire una cosa.
Questa canzone solitamente è quella con la quale gli Slayer iniziano tutti i loro concerti. La voce di Tom Araya non è il massimo e mentre Kerry King e Jeff Hanneman se la suonano di tutto gusto, lui sembra che debba ancora scaldarsi.
Alla batteria vedrete Dave Lombardo, figliol prodigio fondatore della band, uscito per poi rientrare nella line up dopo parecchi anni.
Disciple, però, non è una sua canzone. Dietro alle pelli di God Hates Us All c’era nientemeno che Paul Bostaph.