Taylor Swift Red: un album da record!

taylor-swift-red-album-02-586x500

Taylor Swift è una artista che promette di battere record ad ogni sua uscita discografica. Ebbene sappiamo da tempo che la cantante ha dato alla luce il suo nuovissimo album intitolato Red e che ha già rilasciato un singolo promozionale che sta facendo da apripista al disco. E lo sta facendo in maniera del tutto egregia.

Proprio così, perché il singolo di Taylor Swift We’re Never Ever Getting Back Together ha raggiunto e superato il milione di copie vendute. Anche gli altri brani del disco, rilasciati a cadenza settimanale, sono sempre entrati nei primissimi posti della Billboard Chart.

Per quanto riguarda l’album di Taylor Swift Red sappiamo che nella prima settimana ha venduto la bellezza di 1,2 milioni di copie, dato che permette alla singer statunitense di essere la prima cantante in assoluto ad aver avuto due album consecutivi capaci di vendere più di un milione di copie nella prima settimana di pubblicazione. Anche Speak Out, il disco precedente uscito nel 2010, era riuscito nell’impresa.

Red di Taylor Swift ha così scaraventato al secondo posto Mumford & Sons che avevano venduto 600 mila copie del disco nella prima settimana. Insomma, Taylor Swift conferma ancora una volta che si può stare appresso a Katy Perry, Lady Gaga, Justin Bieber e Carly Rae Jepsen, ma quando arriva sul mercato un suo nuovo disco, ragazzi miei, non c’è spazio per nessuno e tutti si spostano per lasciare a lei il primo posto in classifica.

I nostri complimenti a Taylor Swift e al suo nuovo album Red. Ricordiamo inoltre che Taylor ha rilasciato da poco anche il suo secondo singolo dopo We’re Never Getting Back Together.