Tale e Quale Show: continua il successo su Rai Uno!



Questa sera su Rai Uno alle ore 21:10 ci sarà un nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, la trasmissione condotta da Carlo Conti. Il format prevede che vi siano 8 vip impegnati con le imitazioni di altrettante star musicali.

Come al solito per la squadra femminile saranno in gara Gigliola Cinguetti, Mietta, Pamela Camassa e Barbara De Rossi, mentre per la squadra maschile saranno in gara Flavio Montrucchio, Paolo Conticini, Jo di Tonno e Gabriele Cirilli. Ovviamente la giuria sarà composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Questa sera scopriremo quali sono gli artisti che gli 8 concorrenti dovranno imitare. Il Tale e Quale Show di Rai Uno ancora una volta si è confermato come una trasmissione di successo. La prima edizione infatti era composta da quattro appuntamenti, ma per la seconda erano previsti otto. La trasmissione però è l’unica che è riuscita a battere la prima serata Mediaset. Secondo l’Auditel infatti il Tale e Quale Show ha battuto in termini di ascolto I Cesaroni. Per questo motivo la trasmissione ha ricevuto una promozione e gli 8 appuntamenti iniziali si sono trasformati in 12.

Poche settimane fa in occasione della conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione di Tale e Quale Show il conduttore Carlo Conti aveva dichiarato: “Speriamo di continuare con buoni risultati. La prima edizione è andata al di là delle più rosee aspettative. Il pubblico ha apprezzato l’impegno che questi otto protagonisti mettono ogni settimana nel cercare di imitare un personaggio diverso. Hanno visto il lavoro di squadra, il lavoro impegnativo da parte di una serie di professionisti: gli otto in gara, ma soprattutto quello dei truccatori, dei parrucchieri, delle sarte, della costumista, che lavorano dietro le quinte. Con Tale e quale show si torna ad un varietà vecchio stile: tutta la settimana lavori per poi arrivare il venerdì a fare la puntata”.