Take That Tour 2011: le prime indiscrezioni

Quante voci si sono rincorse sui Take That negli ultimi mesi? Tante.

Ora ne giunge un’altra. Questa volta non si tratta di un possibile scioglimento del gruppo dopo il tour. Questa volta si tratta di Robbie Williams che avrà molto spazio da solista all’interno del  tour 2011 dei Take That che arriverà anche in Italia.

Sembra che la notizia non sia stata comunicata dall’entourage della band, ma da un tabloid britannico che ritiene che i membri del gruppo hanno deciso di dare la possibilità a Robbie Williams di proporre live una buona selezione dei suoi brani estratti dagli album che ha pubblicato da solista.

Riportiamo questa voce, ma allo stesso tempo ci chiediamo: i Take That per quanto tempo si esibiranno durante i live del tour? Eh già, solo qualche mese fa i membri della band avevano annunciato il nome del gruppo che avrebbe suonato in apertura dei live.

E’ ancora tutto da vedere. Probabilmente Robbie canterà davvero i suoi brani, dopotutto possiamo aspettarci qualsiasi cosa. Solo pochi mesi fa, infatti, lo stesso Williams aveva prima dichiarato che dopo il tour avrebbe lasciato la band e poi che sarebbe rimasto per lavorare ad un nuovo progetto comune.

Le contraddizioni non mancano quando si tratta dei Take That.

Spuntano fuori anche altre notizie riguardanti il tour. Sembra che il costo per la produzione del tour sia stato molto alta. Per assemblare la scenografia e definire altri particolari sembra che ci siano voluti 56 milioni di euro.

Vi è, però, ancora un’altra novità: lo show avrà un tema. Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra si tratti di qualcosa legato al futurismo, ma staremo a vedere.

Ai fan italiani dei Take That consiglio una cosa: appuntatevi la date del 12 luglio 2011 quando il gruppo si esibirà allo Stadio San Siro di Milano.

Ci ritroveremo qui per altri aggiornamenti sul tour che di sicuro non  mancheranno.