Take That Progressed: il nuovo album arriva il 14 giugno



Attenzione. Fan dei Take That tenetevi pronti! Manca poco all’uscita del nuovo album di inediti il cui titolo è Progressed.

L’uscita è fissata per il prossimo 14 giugno ed il doppio album conterrà otto brani inediti ed il cd Progress. Nel nuovo album è stato anche inserito il singolo Love, Love realizzato per X Men: First Class. Dello stesso singolo sarà pubblicato un video nelle prossime settimane, ma non è stata ancora comunicata la data del lancio.

Il disco pubblicato per l’etichetta Polydor Records uscirà in concomitanza dell’inizio del tour della reunion, di cui se ne sta parlando spesso negli ultimi giorni. Sembra, infatti, che la band questa volta non abbia badato a spese tanto che il tour verrà a costare più di 50 milioni di euro. Certo, la scenografia e tutti gli effetti speciali vanno di sicuro curati nei minimi particolari. Ma non vi sembra un costo un po’ eccessivo?

I Take That renderanno felici anche tutte le fan italiane che non hanno mai smesso di seguirli e di sperare nella loro reunion. La band nel corso del tour farà una tappa anche allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 12 luglio.

Sembra addirittura che durante i live del tour della reunion Robbie Williams avrà uno spazio per esibirsi con una buona parte dei brani che appartengono alla sua carriera da solista. Sarà che dopo che la band decise di sciogliersi Robbie è stato l’unico ad avere una buona carriera da solista. Di certo con l’ulteriore esibizione di Robbie Williams le fan saranno di sicuro ancora più entusiaste.