Take That Love Love: ecco il video





Dopo la strepitante attesa di tutte le fan dei Take That, il video ufficiale di Love Love è finalmente approdato in rete ottenendo in pochissimi giorni più di 300mila click da parte degli utenti del web.
Inserito nella colonna sonora del film X Men L’Inizio (X Men First Class), in sala dal prossimo 8 giugno, il brano in questione presenta delle inaspettate sonorità rockeggianti pronte a dimostrare che Gary Barlow e soci sono una band decisamente versatile in ambito musicale.

In perfetta linea con lo stile del film, Love Love è infatti una canzone dalle tonalità energiche e adrenaliniche pronte ad accompagnare in grande stile la pellicola di Matthew Vaughn.

Così dopo diversi anni di vita spearata, Mark Owen, Roby Williams e company sono tornati in forma come i vecchi tempi, anzi, che dico, molto più energici e carichi di quanto lo fossero stati in passato. Oggi come oggi brani come Relight My Fire o Pray sarebbero sicuramente fuori contesto, musicale ed anche a livello di gusti del pubblico.
Se infatti quindici anni fa I Take That erano apprezzati esclusivamente da una miriade di fan tutte al femminile, oggi sono sicuramente riusciti ad evolversi e ad attirare l’attenzione del grande pubblico mondiale, maschietti inclusi. Non a caso la produzione di X Men ha ben pensato di affidare alla band la colonna sonora del film.

Dunque non ci resta che dare un’occhiata al video ufficiale di Love Love ed attendere l’8 giugno per poterci gustare sul grande schermo X Men First Class e la sua specialissima soundtrack.