Take That e Robbie Williams, i fan protestano: “Con il suo ego distruggerà la band!”

robbie-williams

Una mossa opportunista e alla pura ricerca di facili soldoni.

Questa l’idea che accomuna tante fans in merito alla recente reunion dei Take That e, in particolare, al ritorno alle origini di Robbie Williams.

O meglio, le critiche di tante ammiratrici della boy band di Manchester sarebbero drasticamente rivolte contro colui che, per primo, abbandonò e fu cacciato dai Take That  per poi avviarsi ad una carriera individuale.

Ma se fino a qualche anno fa il nome di Robbie Williams riecheggiava spesso tra i corridoi del successo, di certo di questi tempi non si può dire lo stesso e, a confermarlo, è stato proprio il triste flop dell’ultimo album.

Ed è proprio questa la molla che ha fatto scattare le fan dei Take That, convinte che il ritorno di Robbie nella band sia legato ad una semplice ricerca di un po’ di fama e popolarità… dunque soldi.

Fatto stà che, nel frattempo, la band al completo ha già registrato il video di debutto del nuovo album che, se tutto va bene , dovrebbe uscire il prosimo novembre.

E voi, cosa ne pensate del ritorno nei Take That di Robbie Williams? Passione o opportunismo? Non dimenticate di farci sapere la vostra opinione.