Take That, e decidetevi!

Questo nuovo album ci sta facendo sospirare. Da quando sono tornati i Take That tengono infatti tutti sulle spine.
Dall’attesa per il nuovo singolo che segna la definitiva reunion con Robbie Williams, all’attesa del disco che, previsto per il 22 novembre 2010, subirà presumibilmente un’ulteriore spostamento. Però stavolta in positivo.

I Take That infatti hanno deciso di tenerci si sulle spine, ma sono sempre pronti a stupire. Lo spostamento in questione infatti non è una protrazione nel tempo, quanto una contrazione… per farvela breve, Progress, uscirà una settimana prima rispetto alla tabella di marcia iniziale.
Dunque il nuovo album dei Take That, secondo queste notizie, dovrebbe arrivare tra il 12 e il 16 novembre 2010. E invece? Sbagliato… Gary Barlow ha infatti annunciato a Radio1 della BBC che Progress sarà lanciato in tutti gli store a partire dal 7 novembre 2010.
Il perchè di un simile anticipo? Chiamiamole logiche di mercato. E’ in uscita infatti il disco dei JLS, molto seguiti in Gran Bretagna e molto forti in fatto di vendite. Il loro disco uscirà proprio il 22 novembre, va da sè che i Take That abbiano dovuto giocare d’anticipo…
Di seguito il video del nuovo singolo dei Take That, The Flood

www.youtube.com/watch?v=aCHg5r6rFoI&feature=player_embedded