Take That 2011: 480.000 spettatori a Manchester

take-that-2011

Mezzo milione di persone hanno assistito ai concerti dei Take That che si sono svolti a Manchester presso lo stadio Eastland dallo scorso 3 giugno al 12 giugno. Secondo le prime indiscrezione trapelate sembra che siano accorse ben 480.000 persone per assistere ai live di Robbie Williams e soci. Ma vi sono altri dati interessanti che riguardano la band che riesce a far impazzire tutte le donne. Le stesse donne che, secondo le prime indiscrezioni trapelate, sembra che siano state le protagoniste dei live di Manchester.

Uno steward ha dichiarato ad un network televisivo: “Certe donne si sono comportate molto peggio dei tifosi violenti”. Secondo i primi dati resi pubblici, sembra che ben sessanta donne siano state allontanate dallo stadio. Sono stati diversi gli interventi dei medici per soccorrere alcune donne in preda ai fumi dell’alcol, mentre la polizia ha arrestato ben dieci persone. In occasione del concerto era stato imposto ai pub che si trovano presso lo stadio di non vendere alcolici, ma questo non è servito a nulla perché all’interno dello stadio non vi era alcun divieto.

Sembra che la fascia d’età più coinvolta dai concerti dei Take That si aggiri tra i trenta e i quarant’anni. Continuano i live della band di Robbie Williams e soci che i prossimi 18 e 19 giugno saranno a Dublino, mentre continua a crescere l’attesa dei fan italiani. Ormai manca meno di un mese al concerto che i Take That terranno allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 12 luglio. Preparatevi, perchè il Progress Live Tour 2011 dei Take That sta per arrivare a Milano.