Take That Nuovo Album 2014: in studio di registrazione senza Robbie Williams

take that

I Take That sono in studio di registrazione dove hanno iniziato i lavori per realizzare il nuovo album che dovrebbe arrivare nei negozi nel corso del 2014. La conferma è arrivata direttamente da Howard Donald che da Twitter ha cinguettato: “Oggi in studio con i ragazzi! Elettrizzato! Faremo del nostro meglio per far uscire un grande album”. Dopo un po’ è arrivato un retweet di Gary Barlow che ha aggiunto: “elettrizzato anch’io”.

Noi di Musica10 già diverse settimane fa abbiamo avuto modo di parlarvi dell’inizio delle registrazioni del nuovo album dei Take That previste per il mese di gennaio del 2014, ma finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale. Per adesso però non è giunta alcuna dichiarazione in merito alla partecipazione oppure alla semplice presenza di Robbie Williams in studio di registrazione insieme agli altri Take That.

Lo scorso mese di novembre era stato proprio Gary Barlow ad annunciare che presto i Take That sarebbero entrati in studio di registrazione per lavorare al nuovo album, ma al tempo aveva aggiunto: “Per il momento siamo noi quattro”.

Per adesso quindi non si hanno notizie in riferimento ad una probabile presenza di Robbie Williams nel nuovo album del celebre gruppo. Tutto però fa pensare che il ritorno di Robbie nei Take That non sia previsto. L’artista infatti è ancora impegnato con la promozione del suo ultimo album Swing Both Ways e in questi giorni ha lanciato anche il nuovo singolo dal titolo Shine My Shoes.

Noi di Musica10 continueremo a tenervi aggiornati sui Take That e sul loro nuovo album che sarà pubblicato nel corso dei prossimi mesi.

take that